26/02/2008

ALPINO

Salve,
Sono un appassionato italiano di motocicli Alpino .
Due anni fà mi sono anche iscritto al Club de motos Alpinos inviando qualche immagine di qualcuno dei miei motocicli.
Io ho il piacere di trovarli e restaurarli anche se a volte occorrono anni per trovare il ricambio giusto. A volte il restauro lo fermo perché non trovo il ricambio giusto.
In Italia non riesco a trovare un C 48 o un CF 48 da restaurare e ad un prezzo accettabile
Vorrei sapere se da Voi c'è la possibiltà di trovare ed acquistare e ricevere in Italia, magari un C 48 con cambio a leva ,anche se incompleto -ma ad un prezzo buono così che mi potrò permettere il costo del restauro.
Vi prego di informarmi se c'è qualche mezzo simile ( anche un CF o un laterale ; anche se solo il motore )
Spero possiate capire quanto ho scritto.
Volendo potrei riscrivervi in Inglese
Cordiali saluti
Natale REDA
SAN BENEDETTO DEL TRONTO ITALIA
reda.n@tiscali.it oppure n.reda@consorzioagrario.it

Sem comentários:

Enviar um comentário

Por favor:
Trate um assunto em cada comentário.
Seja breve e sucinto.
Se pretender ser contactado deixe o seu e-mail.
Para evitar Spam, o seu comentáro será publicado logo que aprovado pelo editor do blogue.
Obrigado